Top della cucina, del bagno, pavimenti, gradini, davanzali … danneggiati, scheggiati … Argh!

Ed amareggiati ci sembra di avere un probema irrisolvibile o comunque super costoso a cui far fronte.

E’ capitato anche a Te? A noi SI, quindi …

Oggi ti proponiamo un tutorial su come riparare e lucidare il marmo utilizzando uno speciale mastice per marmo

[amazon_link asins=’B00NXXB2NK,B01LZUH13L,B00KWE26YC,B00FBE2UA8,B016DXGPW4,B06XG47M4P,B0764GVT78,B01N0A7DM5,B06XGJ853Z’ template=’ProductCarousel’ store=’tabbid-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e4a7321c-d799-11e7-86cb-d169c021bd23′]

Intemperie, oggetti che bruscamente cadono, detergenti aggressivi, deterioramento, sono le cause più frequenti relative al danneggiamento di marmi e pietre naturali.

 

Mastice-per-marmo

Esempio di marmo graffiato e leggermente scheggiato

Mastice per marmo

Niente paura! Anche a questo c’è un rimedio fai da te, utilizzare il mastice per marmo è davvero semplice, lasciati guidare da questo stupendo tutorial creato dall’azienda bmc  specializzata nel campo.

 

 

 

Il prodotto utilizzato nel video è distribuito dalla bmc e lo trovi disponibile sul sito di Amazon ed è ideale per incollare marmi e granito spezzati, danneggiati, lesionati o scheggiati. Riuscirete quindi grazie ad una riparazione fai da te invisibile a portare il tutto a nuovo.

Se desideri avere maggiori informazioni in merito al mastice per marmo e procedere all’acquisto allora clicca al link prodotto qui sotto:

 

kit ripara MARMO

 

Kit Ripara Marmo

 

 

 

Lucidare il marmo

 

Sempre nello stesso video,è utilizzato il prodotto della bmc per lucidare il marmo

Questo prodotto è ideale per eliminare eventuali opacità, corrosioni, graffi, incrostazioni e rifare la lucidatura a specchio su marmi ad alto contenuto carbonatico e travertini.

Ideale per rinnovare il tuo pavimento in marmo, piuttosto che i davanzali delle finestre ed anche per rinnovare l’aspetto di top lavabo e/o piani cucina con eventuali incrostazioni e macchie simil corrosione causate da detergenti anti calcare in commercio.

Da non perdere:   Cambiare la corda delle tapparelle

Se desideri avere maggiori info in merito al prodotto per lucidare il marmo e procedere al suo acquisto allora clicca sul link prodotto qui sotto:

kit rinnova MARMO

 

kit rinnova marmo

 

 

Come hai potuto vedere, non è difficile riportare a nuovo il tuo marmo danneggiato, serve solo un po’ di pazienza, tempo e lavoro manuale. 

I consgli sul fai da te, ti aiuteranno a risolvere in modo autonomo e veloce il tuo problema, e tutto tornerà come nuovo. Se vuoi maggiori informazioni sulla pulitura leggi anche il nostro articolo su come pulire il marmo.

Prima di proporti i prodotti ideali per il tuo marmo, abbiamo anche analizzato i vari feedback lasciati dagli utenti, ed effettivamente sono ottimi, 5 stelle oltre che molto utili ed incoraggianti nell’utilizzo.

Prodotti affidabili, per un marmo come nuovo e soprattutto a basso costo!

Ti ricordiamo che puoi delegare su Tabbid questa attività nel caso tu voglia dedicarti ad altro. Utenti, hobbisti e professionisti saranno pronti a supportarti. Se non sei ancora registrato a www.tabbid.com, che aspetti? Registrati ora!

Se hai trovato utile e interessante questo articolo, perché non condividerlo?

I pulsanti Social qui sotto ti aiuteranno a fare … #passaparola

 

NASTRO MAGICO – RIPARA TUTTO

Ripara tutto

Finalmente arrivato in Italia

SCOPRI DI PIU’