Il più importante Gruppo Multinazionale cerca persone motivate per le sue Sedi di tutta Italia. IKEA, multinazionale dell’arredamento e del fai da te sta investendo nello sviluppo del suo organico per migliorare tutti i servizi diretti al cliente finale.

La Società nata nel 1943 dal suo fondatore Ingvar Kamprad ha deciso di dominare il suo mercato grazie all’investimento in risorse umane specializzate. Attualmente IKEA è presente in 29 Paesi con circa 150.000 dipendenti all’attivo.

 

 

IKEA Lavora con Noi: opportunità lavorative

 

 

In questa Guida sulle opportunità IKEA ti indichiamo i Job Posting pubblicati sul Sito IKEA divisi per Città.

 

PADOVA

GENOVA

 

ASSAGO

 

MILANO

 

Scopri tutti gli Annunci

 

Tutti gli Annunci delle posizioni disponibili IKEA sono rivolti a giovani in possesso di Laurea oppure a laureandi con grande voglia di imparare un mestiere che appassioni. Il Focus principale è rivolto a tutte quelle persone che si prendono a cuore l’assistenza al cliente finale che rappresenta il vero tesoro dell’azienda IKEA.

 

Stage in IKEA

 

Se invece sei un/a laureanda/o hai la possibilità di fare uno Stage IKEA retribuito per quel che concerne il rimborso spese sostenuto. Hai la possibilità di imparare un nuovo lavoro in un ambiente multinazionale in cui puoi dimostrare il tuo valore fin da subito.

Da non perdere:   Tik-Tok lavoro: assunzioni in espansione nel 2019

Lo Stage Ikea ti da anche una grande chance. Ossia quella di divertirti lavorando a contato con coetanei motivati e amanti del far bene. Se hai voglia di dare un’occhiata agli Stage IKEA allora prosegui cliccando qui

 

 

Ambiente di Lavoro e Benefit

 

 

Lavorare in IKEA ha grandi vantaggi. Prima di tutto il management aziendale crede molto nelle idee delle persone. Per questo motivo i dipendenti sono invitati ed esprimere tutto il loro potenziale umano. Ogni idea viene valutata d un team di esperti per comprendere quali possono essere gli impatti positivi per l’intera organizzazione.

Oltre al valorizzare le risorse umane, IKEA propone un insieme di programmi a vantaggio dei dipendenti per aumentare il loro grado di fedeltà e per rendere l’ambiente lavorativo un ecosistema piacevole e amichevole.

 

Programma di fedeltà per i lavoratori

 

Ogni collaboratore riceve un importo fisso (indipendentemente dal reparto in cui si lavora) quale contributo per la loro pensione. Stiamo parlando del programma TACK! che in svedese significa GRAZIE.Questo contributo rappresenta una sorta di premio alla collaborazione e al talento di ciascun lavoratore IKEA.

 

Premio di Partecipazione

 

Il premio rappresenta una sorta di incentivo al raggiungimento degli obiettivi. I collaboratori ad inizio anno ricevono degli obiettivi sulla base di una scheda di valutazione. Al raggiungimento dei target, il collaboratore riceve un contributo in busta paga quale premio di partecipazione.

 

Contratti di lavoro applicati di IKEA

 

Il Gruppo IKEA preferisci applicare diversi tipi di contratto in base al tipo di lavoro richiesto e agli anni di esperienza dei propri collaboratori. In particolare vengono applicati i seguenti contratti:

Da non perdere:   GliAffidabili.it: non più disponibile online

 

Come posso candidarmi?

 

A questo punto ti starai chiedendo come puoi candidarti agli annunci di IKEA Diventa uno di noi. Grazie a questa guida ti indichiamo l’indirizzo web dove poter inviare le tue candidature con pochi Click.Se stai creando adesso il tuo Curriculum Vitae, per favore leggi questa Guida su come evitare gli errori più comuni nel tuo CV.

Se invece desideri creare un Curriculum Vitae ad effetto allora devi per forza leggere queste nostre indicazioni