Bakeca.it è uno dei più grandi portali di Annunci in Italia con milioni di visite giornaliere provenienti da tutta Italia. La caratteristica di Bakeca.it è che ti permette di vendere, acquistare oppure ricercare un lavoro in poco tempo. Basta inserire il Tuo Annuncio Gratis e da li a poco riceverai i messaggi di persone interessate. La sezione Bakeca.it Lavoro è molto completa. Hai la possibilità di sfogliare offerte di lavoro e di proporti a chi ne ha bisogno.

Oggigiorno, i portali come questo sono sempre più visitati e sono talmente popolari che è possibile trovare annunci pubblicati da persone e aziende che si trovano in qualsiasi luogo su tutto quanto il territorio italiano. In questa maniera, se sei alla ricerca di un lavoro specifico è difficile che tu non riesca a trovarlo e ogni giorno vengono caricati centinaia, se non migliaia di annunci relativi a molti settori differenti.

Bakeca.it è una vera e propria opportunità di fare soldi, sia che tu stia vendendo qualcosa, sia che tu sia alla ricerca di un lavoro. In questo sito potrai inserire post di vendita o di altro tipo di offerte, come potrai trovare pure delle imperdibili occasioni: appartamenti a basso costo, testi introvabili, oggetti da collezione, automobili usate in buono stato e tanto altro ancora.

Inoltre, potrai cercare e trovare con successo dei buoni corsi di formazione che potranno istruirti sotto molti punti di vista e darti la possibilità di seguire percorsi professionali altamente qualificati. Come vedremo alla fine, Bakeca.it ti dà la possibilità ulteriore di candidarti nella sua sezione “Lavora con noi”.

Bakeca.it Lavoro: scopri tutti gli annunci di lavoro

Guarda tutte le offerte di lavoro su Bakeca.it grazie a questi collegamenti veloci alle pagine di lavoro:

Da non perdere:   INPS Numero Verde: Orari, Contatti Telefonici sia da Fisso che da Cellulare

 

Bakeca.it Lavoro: Lavorare in Bakeca

Nella sezione dedicata a Bakeca.it lavora con noi, il portale di Annunci ha indicato tutte le posizioni lavorative per incrementare il suo organico. Potresti visitare la pagina a questo indirizzo e proporre la tua candidatura. Non dimenticare di creare un curriculum efficace di modo da attirare l’attenzione rispetto agli altri candidati:spesso questa cosa viene sottovalutata oppure viene effettuata in maniera superficiale, ma come insegnano gli esperti può fare veramente la differenza, perché andrà ad attirare l’attenzione di chi è abituato a leggere centinaia di curriculum al giorno,tutti simili e a volte fatti con superficialità e senza la giusta cura e creatività.

La sede centrale di Bakeca.it si trova a Torino, ma le figure professionali ricercate e che potresti ricoprire riguardano dei lavori prevalentemente da freelancer, ossia da svolgere in modalità remota. Di seguito vi indichiamo alcuni dei ruoli maggiormente richiesti e che potresti ricoprire, se hai le competenze richieste e sei interessato a lavorare per Bakeca.it.

Bakeca.it: Offerte di Lavoro

Stage Marketing e Social Media

La persona scelta dovrà lavorare con il Team di Marketing dando pieno supporto alla creazione della strategia per aumentare così il numero di annunci pubblicati. La persona si occuperà anche della strategia sui Social Media, che come sappiamo è sempre più importante per ogni azienda.

Ormai i social sono una cassa di risonanza fondamentale e rappresentano anche un’occasione per andare ad implementare il proprio fatturato e questo significa che la figura del social media manager sarà sempre più ricercata nel mondo del lavoro.

Si cerca una persona laureata con forte interesse ad apprendere nuove nozioni di Marketing e che abbia voglia di lavorare in gruppo in un’ottica di collaborazione e di cooperazione costruttiva.

Da non perdere:   ANIEF – Associazione Sindacale Professionale: Cos’è, Funzioni e Servizi

Ricordiamo che la  sede del  lavoro è a Torino e la durata dello  stage è di  sei mesi.

SALES ACCOUNT SERVIZI WEB

Il professionista scelto si dovrà occupare della vendita dei servizi digitali di Bakeca.it. Dovrà gestire i clienti applicando correttamente le politiche commerciali create dalla società Bakeca. Si richiede esperienza nell’ambito della vendita dei servizi digitali e nello sviluppo delle relazioni e grande capacità dialettica nel rapporto con i clienti.

La società Bakeca che si occupa del  ricerca professionisti che abbiano voglia di mettersi in discussione dal punto di vista lavorativo e che voglia sfruttare le nuove possibilità offerte nel mondo del web.

Per questo motivo in sede di colloquio il candidato dovrà dimostrare grande capacità di relazionarsi con vari clienti e soprattutto grande conoscenza di tutte le dinamiche vaste, complesse, ma ricche di possibilità, di Internet.

Sarà presa in grande considerazione l’esperienza già maturata nel mondo delle web agency e del marketing on line e soprattutto nel campo della vendita di spazi pubblicitari.

SALES ACCOUNT SERVIZI WEB

Si ricercano persone con ampia capacità commerciale per vendita telefonica di servizi digitali. Le persone dovranno vendere correttamente e  al telefono i servizi digital, promuovere le nuove iniziative di marketing, gestire correttamente la politica commerciale di Bakeca.it per i clienti assegnati.

Il candidato ideale per questa posizione è una persona che possiede la capacità di comprendere e abbracciare le politiche aziendali nell’ottica di un progetto ad ampio respiro e che ha lo scopo di offrire una possibilità a tutte quelle persone che credono nelle potenzialità del web.

Inserire Annunci di Lavoro su Bakeca

Se vuoi inserire un Annuncio di lavoro su Bakeca.it non dovrai fare altro che visitare questa pagina e compilare tutti i campi richiesti dal form di invio:non sarà difficile e ti può offrire la possibilità di dare una svolta alla tua carriera professionale, in questo particolare momento storico

Da non perdere:   Come scegliere il formato per il curriculum

Mi raccomando, descrivi bene le tue competenze e mostra le skills che ti differenziano dagli altri e cerca di essere dettagliato, chiaro ed efficace, in maniera tale che la tua individualità e le tue soggettive qualità emergano con chiarezza