Tabbid Il Social Network dei Lavoretti

 Benvenuto in Tabbid.com,

mi presento, tutti mi chiamano Ale, mi definisco un instancabile appassionato del Web.

Nasco in Provincia di Milano da una famiglia numerosa dove l’unica donna è mia madre (santa donna). Come ultimo figlio di cinque fratelli ho avuto la fortuna di avere ottimi suggerimenti da chi prima di me stava percorrendo questo stupendo viaggio che è la vita. Fin da piccolo ho avuto la passione di creare qualcosa che potesse essere utile in casa e ai miei genitori.

Fin dal 2002 ho sempre cercato di creare un servizio che potesse essere utile a molte persone cercando di risolvere le piccole incombenze quotidiane. Dopo tanti sacrifici e tanto lavoro è nato Tabbid – Il Social Network dei Lavoretti.

Recensioni Tabbid Market

Tabbid è la mia passione. Ogni giorno  ne curo l’aspetto dei contenuti e dello sviluppo web. Ho la fortuna di aver avuto tanta passione verso un mondo in piena espansione, cerco di offrire sempre il meglio a tutte le persone che utilizzano Tabbid per richiedere un servizio.

Sono molto fiero di Tabbid e del suo Blog perché giornalmente risolve i problemi di tutti coloro che fanno la loro ricerca su Google e su altri motori di ricerca.

La Piattaforma Tabbid è stata menzionata dai principali media italiani:

– TG5 Mediaset 

– Striscia La Notizia

– TG3 Rai

– Il Sole24Ore

– UrbanPost

– Corriere della Sera

– La Stampa

 

In onore di mio padre che mi ha sempre sostenuto.