Chi sono

Tutti mi chiamano Ale e mi definisco un instancabile appassionato del Web.

Nasco in Provincia di Milano da una famiglia numerosa dove l'unica donna è mia madre (santa donna). Come ultimo figlio di cinque fratelli ho avuto la fortuna di avere ottimi suggerimenti da chi prima di me stava percorrendo questo stupendo viaggio che è la vita. Fin da piccolo ho avuto la passione di creare qualcosa che potesse essere utile in casa e ai miei genitori. 

Fin dal 2002 ho sempre cercato di creare un servizio che potesse essere a molte persone cercando di risolvere le piccole incombenze quotidian. Dopo tanti sacrifici e tanto lavoro è nato Tabbid - Il Social Network dei Lavoretti.

Tabbid è la mia passione e ogni giorno (o meglio ogni sera) ne curo l'aspetto dei contenuti e dello sviluppo. Ho la fortuna di aver avuto tanta passione verso un mondo in piena espansione e cerco di offrire sempre il meglio a tutte le persone che utilizzano Tabbid per richiedere un servizio.

Sono molto fiero di Tabbid e del suo Blog perché giornalmente risolve i problemi di tutti coloro che fanno la loro ricerca su Google e su altri motori di ricerca.

 

Alessandro Notarbartolo