www.Ticketone.it ricerca figure da inserire all’interno della sua Azienda. Andiamo subito al punto indicando le principali figure ricercate.

 

 

  • STAGE JUNIOR SALES ACCOUNT AREA SPORT – Roma

La persona dovrà occuparsi della parte Marketing avendo maturato una certa esperienza con la Lingua Inglese. Conosce il pacchetto Office ed è disponibile a lunghe trasferte nonché frequenti. Stiamo cercando una persona che lavori in Team con grandi capacità di relazioni. Si preferisce conoscere una persona che abbia anche una conoscenza della lingua tedesca anche se questo non è un requisito fondamentale.

 

  • CONTABILE (Categorie protette, Legge 68/99) – Milano

Stiamo cercando delle figure diplomate in Ragioneria o laureate in economia. Si tratta di professionisti che abbiano una elevata conoscenza del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua Tedesca non è riconosciuta come elemento fondamentale per la candidatura.,

 

L’offerta di lavoro TicketOne è rivolta a laureati in Economia, meglio se con indirizzo Marketing, o in Ingegneria Gestionale. Si richiede una esperienza di almeno due anni in ruoli simili specialmente nell’e-commerce o dei servizi digital di consulenza. Si richiede padronanza del pacchetto Office, conoscenza della lingua Inglese.

 

  • STAGE AREA MUSICA – Milano

Lo Stage TicketOne è rivolto a neolaureati in materie economiche e/o Marketing. Il candidato si occuperà di attività di gestione e-mail e piccola segreteria, della contrattualistica e della documentazione commerciale.

 

TICKETONE: Presentazione Aziendale

 

TicketOne SPA è specializzata nei Servizi relativi alla biglietteria, commercio online e informarketing per tutto ciò che riguarda la musica, lo sport, cultura e spettacolo. Nata nel 1998, TickeOne ha il suo portale di riferimento www.TicketOne.it. Il Sito di TicketOne riceve ogni giorno migliaia di viste di persone che vogliono informarsi o comprate online un biglietto per un evento.

Da non perdere:   INPS Numero Verde: Orari, Contatti Telefonici sia da Fisso che da Cellulare

Si tratta di un’azienda solida dal punto di vista economico. con dei principali clienti che spaziano dal mondo dello Sport fino al mondo dello spettacolo. Per rendere bene l’idea, tutto ciò che riguarda gli eventi di Formula uno, MotoGP  e Superbike viene gestito da TicketOne a livello di prenotazioni e biglietti.

 

 

 

Come Candidarsi in TicketOne?

Se vuoi candidarti per una posizione di lavoro disponibile allora non devi fare altro che andare sulla pagina dedicata per l’inoltro del Curriculum. Visita la pagina delle posizioni aperte dell’Azienda – “TicketOne lavora con noi” e invia il Tuo Curriculum Vitae grazie al modulo Online.