Tik-Tok è la nuova App mondiale dei giovanissimi in cui è possibile ballare e cantare al ritmo di canzoni Trend del momento. Questa nuova APP sta praticamente sotterrando i colossi quali Facebook e Instagram e sta viaggiando ogni giorno con un tasso di crescita da invidia.


 

Su Tik-Tok è possibile seguire dei Trend, fare dei duetti, ballare la propria canzone preferita. Farsi votare e commentare è l’attività preferita dei giovani. E’ davvero un boom di visite e di registrazioni.

Tik-Tok Sede Centrale  ha pubblicato su Linkedin una serie di figure che stanno ricercando per l’espansione di questa grande fortuna milionaria. Pare addirittura che molti dei dipendenti di Facebook siano andati a lavorare per Tik-Tok.

 

Tik-Tok: Assunzioni nel quartier Generale

 

Come abbiamo detto, su Linkedin pare dci sia la pubblicazione di queste figure ricercate. Per tua comodità ti mettiamo il link ma indichiamo qui di seguito quelle che secondo noi sono le più avvincenti.

  • Senior Creator Manager : guarda i dettagli di questo lavoro cliccando qui
  • Marketing PMO: Tutti i dettagli a questo link incluso l’invio della candidature
  • Senior Product Manager: Guarda le caratteristiche della persona ricercata
  • Audience Engagement Manager: Sede a Los Angeles, se vuoi viaggiare manda subito il Curriculum

 

Tik-Tok: come inviare le candidature

 

Da una breve analisi sembra che la potente App Tik-Tok si sia affidata a Linkedin per l’invio e la ricezione delle candidature provenienti da chi desidera entrare nel mondo giovanile.

Da non perdere:   Come scegliere il formato per il curriculum

Andando a cercare sul web sembra che a partire da Luglio, l’azienda sia stata sommersa di Curricula proveniente dai dipendenti dei Social Network avversari come Facebook e instagram come gia’ dicevamo sopra.

Non si esclude un’apertura di una Sede distaccata in Italia anche se per adesso i numeri degli utenti italiani sono davvero minimi rispetto al pubblico Americano e Asiatico.

 

Tik-Tok: considerazione sulla crescita

 

Chi desidera andare a lavorare per Tik-Tok fa di certo una cosa giusta visto che la potente applicazione ha in previsione un piano di espansione mondiale.

Pare che questa App del valore di sette (7) milardi sia destinata a crescere in modo esponenziale visto che il suo core business è dato dalla mole di dati che riuscirà ad accumulare. Detta cosi non vuol dire nulla ma ci stiamo riferendo alla qualità dei dati. 

Ebbene si, pare che il valore dei 7 miliardi sia proprio correlato al fatto che questa App immagazzina i dati di utenti giovani, nuovi consumatori ai quali è possibile far arrivare nuovi prodotti e nuove tendenze.

Difatti, chi ha come obiettivo quello di farsi assumere da Tik-Tok deve pianificare un insieme di azioni per farsi notare e per entrare in questa nuova astronave miliardaria.

 

Tik-Tok: il Tour negli uffici