Banco di Sardegna assume 300 giovani entro il 2021, questa la notizia fresca fresca che farà piacere a tutti i sardi che aspirano ad entrare in una grande banca come il Banco di Sardegna (Gruppo Bpr). Il Banco di Sardegna assume grazie all’accordo siglato con i sindacati per la riduzione dell’organico favorendo così il prepensionamento del personale vicino all’età pensionabile.

In pratica, il piano industriale 2019-2021 prevede l’uscita di ben 600 lavoratori prossimi alla pensione (entro i 5 anni) e l’assunzione di 300 neolaureati complessivi per l’anno 2020 – 2021.Si tratta da dire il vero di una ventata di gioventù che l’azienda vuole intraprendere per migliorare così il rendimento e la produzione. Mentre dall’altro lato si tratta di una vera e propria rottamazione in loco.




 

Banco di Sardegna: come candidarsi

 

Per inviare la propria candidatura al Banco di Sardegna puoi accedere tramite il nostro link “invia candidatura”.

I requisiti minimi per l’invio della candidatura non sono ancora noti ma ti conviene mandare subito un tuo Curriculum di moto da renderti subito visibile all’ufficio del personale del Banco di Sardegna. All’interno della pagina di invio candidatura potrai dare un’occhiata al tipo di Azienda che incontrerai.

Se invece di inviare il tuo Curriculum desideri porre qualche domanda al Banco di Sardegna relativamente alle posizioni lavorative ecco la loro email: candidaturebds@bancosardegna.it

 

Banco di Sardegna: i Pilastri

 

  • Il Dialogo

Per il Banco di Sardegna il dialogo è la cosa fondamentale per crescere e andare avanti nello sviluppo della clientela. Il Dialogo tra colleghi è la cosa che più interessa all’Azienda perché tramite il dialogo si aprono un insieme di opportunità mai esplorare

  • L’Impegno
Da non perdere:   Come scegliere il formato per il curriculum

Per raggiungere nuovi traguardi e buoni risultati, il Banco di Sardegna chiede massimo impegno ai suoi dipendenti nello svolgimento delle attività quotidiane. I dipendenti del Banco di Sardegna dedicano molta cura ai clienti e al proprio lavoro per offrire un Servizio Serio e Professionale.

  • La Crescita

Il miglioramento continuo è un pilastro del Banco di Sardegna. Obiettivo principale è crescita sia di tipo lavorativo che relativamente al mondo dei servizi che si offre alla clientela. Lo sviluppo di nuove idee è una priorità del Gruppo aziendale.

 

Banco di Sardegna: tutti i Servizi

 

Ti riportiamo qui di seguito tutti i Servizi e riferimenti del Banco di Sardegna:

  • Banco di Sardegna Online: vai alla pagina
  • Fondazione Banco di Sardegna: apri il link
  • Banco di Sardegna Smart Web: ecco la pagina
  • Home Banking Banco di Sardegna: apri la pagina