Matteo Messina Denaro è un noto criminale italiano, considerato uno dei più potenti e influenti boss della mafia siciliana, anche conosciuta come Cosa Nostra. È nato il 26 aprile 1962 a Castelvetrano, una città in provincia di Trapani, Sicilia.
E’ da un paio di giorni che gira la notizia della sua morte. A quanto pare, il detenuto dichiarato come presunto Capo Mafia sarebbe stato indicato come morto solo ed esclusivamente dai Social. Non c’è alcuna conferma da parte delle autorità. Il suo stato clinico attuale è quello del coma senza possibilità di risveglio. Si parla di una morte clinica ma nei giorni seguenti si capirà meglio il suo stato di salute.
Matteo Messina Denaro: reati commessi!
Il nome di Matteo Messina Denaro è spesso associato a vari reati gravi, tra cui omicidi, estorsioni, traffico di droga e altre attività criminali. È stato attivamente ricercato dalle autorità italiane per molti anni ed è stato inserito nella lista dei criminali più ricercati al livello internazionale.
La sua abilità nel rimanere latitante per lungo tempo e la sua capacità di eludere le forze dell’ordine hanno contribuito alla sua fama. Nel corso degli anni, è diventato una figura simbolica della mafia e del crimine organizzato in Italia.
Aggiornamento oggi 25 Settembre
Matteo Messina Denaro e’ morto oggi!
Il Boss di Cosa Nostra è morto oggi presso l’Ospedale de L’Aquila nel reparto dove era stato assegnato dopo l’avvenuto coma irreversibile.