Oggi vogliamo parlarti del costo montaggio mobili IKEA.

Se sei su questa pagina è perché stai cercando di capire il costo montaggio mobili IKEA. Effettivamente una volta che hai acquistato i tuoi mobili dal colosso svedese ti sei trovato nella situazione di dover impiegare tanto tempo nel montaggio.

Per darti subito la risposta alla tua domanda vogliamo indicarti immediatamente quelli che sono i costi e poi ti suggeriremo delle valide alternative che ti porteranno a risparmiare fino al 55% sul costo totale.

Annunci per il Montaggio Mobili IKEA

Montaggio mobili di IKEA a domicilio.

 

 

Costo montaggio mobili IKEA: tutti i dettagli

Direttamente dal Sito IKEA ti riportiamo in maniera molto semplice il costo montaggio mobili IKEA.

 

  1. Fino a 1000 Euro : 79 Euro
  2. Compresi tra 1000 Euro e 2000 Euro: 129 Euro
  3. Compresi tra 2000 Euro e 3000 Euro: 239 Euro
  4. Compresi tra 4000 Euro e 5000 Euro: 499 Euro
  5. Compresi tra 5000 Euro e 10000 Euro: 599 Euro

 

Se invece abiti in zone non previste dal loro servizio dovrai pagare un extra pari a 55 Euro. In sostanza questo Extra è dovuto per tutti qui comuni lontani dai loro punti vendita. Gli stessi prezzi si applicano per tutti quegli acquisti che si effettuano ONLINE attraverso il portale IKEA.

Attenzione però quando acquisti dei mobili per esempio del bagno o cucina che prevedono l’allacciamento al gas oppure alla rete idrica. In questo caso ci sono degli extra costi da sostenere. Di seguito ti riportiamo la tabella che si trova sul sito IKEA.

Se ti trovi in un mercato locale, quindi nelle zone vicino ai punti vendita il costo per l’allacciamento idrico è il seguente:

  • Zone locali: 99 Euro
  • Extra Zone: 129 Euro

 

Mentre per l’allacciamento Elettrico ecco le tariffe:

  • Zone Locali: 59 Euro
  • Extra Zone: 79 Euro

 

Annunci per il Montaggio Mobili IKEA

Montaggio Mobili & riparazioni

 

Soluzioni alternative per risparmiare

 

Come hai potuto vedere il costo montaggio mobili IKEA ha un peso importante nel budget che hai pensato di allocare per l’acquisto dei mobili però non disperare, ci sono di versi metodi per risparmiare. Seguici nel discorso.

Per prima cosa sai benissimo che i mobili IKEA non sono così ostici da punto di vista del montaggio. Ci sono molte istruzioni non solo nel fogliettino allegato ma anche in rete. Per esempio sono diverse le Guide che abbiamo prodotto per il montaggio dei prodotti IKEA con ad esempio quella del guardaroba PAX.

Se invece vuoi risparmiare fino al 55% come ti dicevamo all’inizio puoi utilizzare il servizio che viene erogato da persone come te che si sono specializzate nel montaggio mobili IKEA. Sono semplici clienti di IKEA che in realtà a furia di montare mobili in casa si sono specializzati nel montaggio a domicilio di persone che richiedono il servizio.

Questi tecnici, cosi ci piace chiamarli, sono iscritti nella nostra piattaforma Tabbid.com e una volta che inserisci la richiesta cliccando qui, loro si propongono dando la loro disponibilità e offrendo in miglior compenso per il montaggio dei mobili IKEA.

Il vantaggio in assoluto di questo servizio è che il costo montaggio mobili IKEA lo determini tu impostando la cifra che sei disposto a pagare. Come vedi è molto semplice e già decine di persone utilizzano questo servizio per risparmiare.