A seguito della divulgazione del nostro progetto grazie a media, siamo entrati in contatto con

 L’Associazione Culturale per la Formazione ed il Lavoro “elle come lavoroed abbiamo deciso di parlarvene!

L’Associazione nasce con l’intento di rispondere alle diverse esigenze del territorio nazionale, dei suoi cittadini e delle sue imprese con l’ obiettivo di favorire l’occupazione, la crescita del capitale umano e lo sviluppo nel territorio, rivolgendosi prevalentemente a giovani studenti, diplomati, laureandi, a chi cerca una prima occupazione ma anche a lavoratori precari che cercano una certa stabilità.

 

Sostengono diversi progetti per la ricollocazione delle persone in cercadi lavoro, ed offrono costantemente aggiornamenti su opportunità professionali, corsi, concorsi, supporto sulle tematiche del lavoro con esperti pronti a rispondere a seguito della compilazione di un form.

Potete seguirli anche su Facebook .

 

header31

 

Come ben sapete tabbid si posiziona come portale dove domanda ed offerta di “lavoretti”si incontrano, ma per chi è alla ricerca di un lavoro, di un occupazione stabile, consigliamo di visitare il sito dell’associazione.

Ogni #tabbider potrà trovare contenuti interessanti e qualche nuova idea da mettere in pratica.

Prevediamo di seguire costantemente l’Associazione nel suo sviluppo e cooperare in talune attività in cui siamo certi di vedervi coinvolti.