Oggi vogliamo parlarti delle possibili soluzioni per guadagnare online gratis.

Hai già un lavoro ma stai pensando di guadagnare un extra guadagno utilizzando internet? se la risposta è si allora sei arrivato nel posto giusto perché con questa Guida ti indicheremo tutte le possibili soluzioni per guadagnare online gratis seriamente e senza spendere un soldo.

 


 
 
Prima di passare pero’ alla lista di tutte le risorse che ti permetteranno di guadagnare online gratis, vogliamo metterti in guardia su chi ti promette grandi guadagni in pochissimo tempo senza alcuno sforzo. Evita tutte quelle promesse a cui ognuno di noi potrebbe cascarci. Lavorare con Internet è pur sempre un lavoro che comporta fatica e costanza. Non pensare di dedicare pochi minuti per guadagnare grandi cifre, anzi di solito se non ti applichi non guadagni nemmeno cinquanta centesimi.

 
 

 

Guadagna con Instagram

Video corso solo per chi vuole davvero farsi una rendita

 

 

 

Guadagnare online gratis: la lista completa delle risorse

 
 
 

Sai fare piccoli lavori di casa e non solo? oppure sai usare il computer per la compilazione di fogli Excel o per la stesura di articoli per i blog? Se si allora puoi iscriverti a Tabbid, selezionare le categorie di lavoro che sei disposto a eseguire e non appena ci saranno delle richieste che incontrano le tue competenze verrai avvertito immediatamente tramite una email. La piattaforma Tabbid ti permette di guadagnare online gratis.

 

Tabbid Il Social Network dei Lavoretti

 

Con Tabbid hai la possibilità di selezionare un’infinità di categorie che ti daranno la possibilità di ricevere le nuove richieste giornaliere pubblicate da persone che hanno bisogno di un aiuto. Non dovrai pagare alcuna commissione e non sarai obbligato a stipulare alcun abbonamento. Fino a questo momento rappresenta l’unica piattaforma di questo genere che non applica alcuna commissione sulle transazioni che avvengono tra gli utenti.

 

Se la tua passione è la scrittura, puoi utilizzare siti come O2O che ti permettono di essere pagato per le guide che crei e che verranno pubblicate dal network di O2O. Il compenso medio per articolo si aggira intorno alle sette euro, non è molto ma è sempre una valida entrata.

 

guadagnare-online-gratis

 

Se ti piace l’idea di fare alcune “missioni” allora non puoi non iscriverti a questa piattaforma che ha avuto molto successo nell’ambito delle ricerche di mercato. Il sito si chiama BeMyEye è stato lanciato nel 2013 e diverse aziende lo utilizzano per fare le loro indagini di mercato mediante l’utilizzo di persone comuni per fare le cosiddette missioni. Verificare i prezzi, scattare delle foto sono le attività principali richieste alle persone che si iscrivono. La piattaforma ti permette di guadagnare online gratis.

 

bemyeye

 

Ti piace usare la fotocamera del cellulare per fare foto particolari? Hai passione per il mondo della fotografia? allora non puoi non utilizzare FOAP un’ APP disponibile sia per Andorid che per IOS che ti da la possibilità di vendere le tue foto online impostando un prezzo di vendita. I guadagni non sono elevatissimi pero’ la base è di cinque dollari per fotografia.

 

foap

 

Se vuoi guadagnare online gratis utilizzando i tuoi tempi morti allora ti suggeriamo di scaricare App Trailers, un’App sia per Android che per IOS che ti permette di guadagnare piccole somme guardando i trailers dei Film. E’ un’idea simpatica e soprattutto utile per utilizzare i tempi in cui non sai cosa fare. In questo modo hai la possibilità di guadagnare online gratis guardando dei brevi filmati.

 

app-trailers

 

C’è proprio di tutto sul Web. Non crederai ai tuoi occhi quando ti diremo che esiste un’App che ti fa guadagnare anche con la schermata di blocco del tuo cellulare. Ebbene si!. Questa App di chiama SlydeJoy ed è disponibile solo per Android. In pratica scaricando questa applicazione e iscrivendoti potrai guadagnare online gratis proprio perché l’APP ti manderà dei banner pubblicitari sulla tua schermata di blocco del cellulare. Un’idea fantastica che puo’ mettere a frutto anche il tuo dispositivo mobile quando non lo usi o quando è semplicemente a riposo.

 

slydejoy

 

Hai degli oggetti da vendere? vuoi disfarti di cose che ormai non usi più? non buttarle. Esiste un sito molto popolare che ti permette di mettere in vendita i tuoi oggetti gratutamente. Siamo certo che lo conosci, si chiama Subito.it e tramite la sua APP puoi concludere affari. Anche questo è un sito che ti permette di guadagnare online gratis, senza pagare alcuna commissione.

 

subito

 

Avrai sentito parlare di guadagnare online gratis rispondendo a sondaggi o a domande in generale. Ecco, tra tutte siamo arrivati a considerare Google Opinion Rewards, la più affidabile e seria. Esatto, si tratta di una APP del celebre motore di ricerca che ti permette di guadagnare dei crediti da utilizzare poi nello store di Google, Play Store per acquistare qualsiasi prodotto in esso venduto.

 

google

 

Con questa Guida finalmente sai quali sono le piattaforme affidabili con le quali poter guadagnare online gratis, se ne conosci altre (serie) aggiungile pure nei commenti, il nostro pubblico apprezzerà. Controlleremo di persona l‘affidabilità delle piattaforme che verranno segnalate per dare un vero valore a chi vuole davvero guardare online gratis una piccola cifra.

 

 

Guadagna il 10% al giorno e il 300% in un mese

 

 

Se hai trovato interessante questo nostro articolo condividilo con parenti e amici utilizzando i bottoni Social che trovi qui sotto. Per noi sarebbe motivo di grande orgoglio.

Grazie e alla prossima guida :-)