Oggi vogliamo parlarti della colla Cianoacrilica, in particolare della Colla 21, un nuovo prodotto che sta spopolando.

Abbiamo provato per te questa nuova colla cianoacrilica che fin dai primi momenti ha attirato la nostra attenzione per i lavori fai da te di casa.

Siamo soliti ad individuare come super colla la colla cianoacrilica prodotta dalla Loctite. Esatto stiamo parlando di Attak la super colla che per decenni ha dominato il mercato italiano e non solo.

 

Quando hai bisogno di un intervento immediato, quando tuo o tua figlia ti chiede di aggiustare un giocattolo oppure devi sistemare qualcosa di casa, non puoi non avere in casa la super colla Attak che ha la le sue qualità:

 

  • immediatezza (attacchi in pochi secondi qualsiasi superficie
  • facilità di utilizzo (ne basta una goccia)
  • resistenza (resiste anche per anni)

 

Una pecca delle colle cianoacriliche come la stessa Attak è che se cade sulle mani oppure sui vestiti diventa un vero disastro. A tal proposito abbiamo creato una guida su come togliere la colla Attak.

 

Colla Cianoacrilica: Colla 21

 

La Colla 21 è una straordinaria colla con le stesse caratteristiche della colla Attak. Si tratta di un prodotto creato da un’azienda Italiana di Torino nata alla fine del 2014 con alle spalle una rete commerciale di distributore molto elevata e quindi ancor più facilitata nella diffusione del prodotto.

Abbiamo detto che la Colla 21 ha le stesse caratteristiche della Colla Attak ma in realtà ne ha ancora di più. In particolare si distingue per due punti in più non indifferenti e di sicuro gradimento per i clienti.

Per prima cosa bisogna dire che la Colla 21 non secca. Un grande problema della Colla Attak è dovuto al fatto che se lasci il tubetto senza tappo hai praticamente buttato il prodotto e di conseguenza i soldi. Invece la Colla 21 può rimanere aperta (intendiamo il tubetto senza tappo) senza che ti ritrovi con la colla insecchita e quindi inutilizzabile.

Il secondo punto molto importante è che la Colla 21 costa nettamente meno rispetto alla Colla Attak. Il suo tubetto contiene più prodotto a differenza della Colla Attak. Qui  di seguito ti riportiamo i prezzi ancor più vantaggiosi che puoi trovare su Amazon.

[amazon_link asins=’B00J5LBA72,B01C5LBJGK,B07BTGSK4K,B013TMOEJS,B07CDR7KCW,B01M3UBR4O,B06Y2GLLJP’ template=’ProductCarousel’ store=’tabbid-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0b6e1561-8dde-11e8-908a-0f519f109b07′]

Insomma, che dire, ti abbiamo spiegato le caratteristiche principali di questa nuova super colla. Da adesso in avanti non solo potrai avere il prodotto non più secco ma in più hai avuto la possibilità di risparmiare qualche soldino.

Se hai trovato interessante questo articolo sulla colla cianoacrilica, condividila con parenti e amici usando i pulsanti social che trovi qui di seguito. A te non costa nulla per noi sarebbe motivo di grande orgoglio.

Se invece hai bisogno di qualcuno che ti metta a posto qualcosa in casa, usa Tabbid.com, grati s e immediato. In pochi secondi potrai avere a tua disposizione una persona competente che ti risolve il problema.

[amazon_link asins=’B0084OI4PC,B01ID8O754,B009VBCXOK,B008BGXREG,B0058GWSGK,B01J2Q3JQO,B008BGYBNC,B0083WG79A,B00ABJQL62′ template=’ProductCarousel’ store=’tabbid-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f4cf1c0b-8dde-11e8-90b4-4b48e0b56bb1′]