SCOPO DEL SERVIZIO

La piattaforma Tabbid.com (da ora Tabbid) mette in contatto la domanda e l’offerta di prestazioni di lavoro. Tutte le persone che desiderano offrire i propri Servizi possono iscriversi in Tabbid, completare il profilo utente e pubblicare gli annunci di offerta di prestazione oppure scegliere il Servizio offerto da un altro utente.

CONDIZIONI DI UTILIZZO

Tutti gli utenti possono iscriversi in Tabbid accedendo alla pagina di iscrizione con l’apposito tasto REGISTRATI. Tutti gli utenti che si registrano in Tabbid accettano il presente documento di Condizioni di Utilizzo e l’informativa della Privacy e Cookie Policy pubblicate sulla piattaforma. Tabbid si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica al presente documento di Condizioni di Utilizzo dandone tempestiva comunicazione scritta (via email) a tutti gli utenti registrati. Le Condizioni di Utilizzo sono accettate espressamente dall’utente qualora esso stesso acceda alla piattaforma successivamente alla comunicazione di modifica delle condizioni.

CHI PUÒ’ USARE IL SERVIZIO

Chiunque può registrarsi in Tabbid purché abbia compiuto la maggiore età di anni 18 nonché i possessori di Partita Iva titolar di un’attività professionale.

L’utente autorizza Tabbid per fini promozionali, all’utilizzo e alla pubblicazione in qualsiasi sede del proprio Nome, Video, Immagini inseriti nella propria pagina profilo pubblica.

L’utente si impegna a mantenere riservate le proprie utenze di accesso al Servizio non cedendole a terzi per qualsiasi motivo o esigenza.

La veridicità dei dati di iscrizione sono a totale responsabilità dell’utente in fase di registrazione. L’utente si impegna fin da subito a tenere Tabbid escluso da eventuali dispute che possono sorgere da eventuali dati incompleti o non corretti. In caso di false dichiarazioni o di dati non veritieri, Tabbid ha la facoltà di cancellare il profilo utente dalla piattaforma in modo insindacabile.

OFFERTA DELLA PRESTAZIONE

L’utente che si iscrive in Tabbid per offrire le prestazioni si impegna a completare l’annuncio con tutti i dati necessari descrivendo fedelmente il tipo di prestazione, i tempi di esecuzione e il compenso inteso come indicativo e comunque equo, congruo e conforme a eventuali prescrizioni di legge qualora esistenti. Tabbid non è in alcun modo responsabile dei compensi pubblicati dagli utenti relativamente alle loro prestazioni.

PRESTAZIONI LAVORATIVE

E’ assolutamente vietato pubblicare prestazioni di lavoro che infrangano norme di legge o che siano in qualche modo contrarie alle regole morali e al comune pudore. Tutti gli annunci sono preventivamente moderati dal Customercare di Tabbid che a suo insindacabile giudizio può rigettare la richiesta di pubblicazione.

Gli utenti si accordano tra di loro per la consegna e l’esecuzione della prestazione, ivi incluso il pagamento. Tabbid non partecipa in alcun modo alla trattativa tra gli utenti e il suo ruolo è meramente quello di mettere in contatto le due parti.

Gli utenti manlevano fin da subito Tabbid per qualsiasi eventuale danno, incompletezza, correttezza dell’esecuzione della prestazione accettando che qualsiasi lamentela a riguardo deve essere gestita tra le parti. L’utente richiedente ad ogni modo ha la possibilità di rilasciare una recensione nel profilo dell’utente che ha effettuato quella determinata prestazione.

CORRISPETTIVO

Tabbid non percepisce alcuna commissione (eventuali modifiche saranno comunicate preventivamente cambiando di fatto il presente documento di Termini & Condizioni) e il compenso è stabilito tra le parti e tra le parti verrà gestito secondo la normativa vigente. Tabbid non è responsabile di eventuali inadempienze fiscali dei suoi utenti in relazione alle prestazioni erogate e/o richieste.

RESPONSABILITÀ’

Tabbid non è in alcun modo responsabile dell’esecuzione della prestazione visto che gli accordi si intendono finalizzati tra le parti.

Tabbid non è responsabile in alcun modo di eventuali informazioni false rilasciate dall’utente in fase di  pubblicazione degli annunci di prestazione lavorativa.

FORO COMPETENTE

Il presente documento di Termini & Condizioni è integralmente regolato dalla normativa vigente della Repubblica Italiana.

Per qualsiasi eventuale controversia sarà considerato quale competente esclusivo il Foro di Milano.