Quanto Costa una Donna delle Pulizie?

Inserisci tutti i dettagli della tua Casa per sapere quanto costa una Donna delle Pulizie. Attenzione perché il calcolo si basa sul Numero di Vani, sul tipo di Pulizia di casa che desideri e dai eventuali Servizi aggiuntivi. Il calcolo del costo di una Donna delle Pulizie è corretto se fatto a Corpo e non per numero di ore necessario. Solitamente questo dato (il numero di ore) non è un parametro corretto perché influenzato da diversi fattori soggettivi, ossia della persona che esegue le pulizie.

Al giorno d’oggi le incombenze quotidiane ti portano ad affidare ad altre persone per le piccole esigenze come potrebbe essere quello della Pulizia di Casa. Grazie al Sistema di Annunci di Tabbid, puoi conoscere una persona per le pulizie di casa e accordarti per i dettagli.

Ci sono moltissimi Servizi per le Pulizie online a cui affidarti. La cosa importante è conoscere una persona di Fiducia che possa entrare in casa tua per pulire casa in tutta sicurezza e tranquillità.

Recensioni

Leggi pareri di chi ha utilizzato una Donna delle Pulizie tramite il Servizio di Tabbid

Grazie a Tabbid sono riuscito a trovare una Donna delle Pulizie seria ed affidabile. Abbiamo concordato il prezzo tramite WhatsApp e poi tutto è andato bene.

     Sonia Piantana          

All’inizio ero scettico all’idea di trovare una persona di Fiducia ma poi mi sono ricreduto. Grazie agli Annunci di Tabbid ho risolto il mio problema. Ho trovato una Donna serissima e molto attenta.

Vito Palmieri

Prezzi Buoni e persone oneste. Ho risolto il mio problema e adesso so benissimo a chi affidarmi in caso di Pulizie di Ufficio. Il Servizio è molto valido

Elisa Castrano