E’ arrivata l’estate!… la voglia di passare piu’ tempo all’aria aperta con le persone a noi care, divertirsi, rilassarsi, ma anche la necessità di raccimolare qualche soldo in più. Ci si rende sempre più cono che, molte volte avere un lavoro non basta!

Abbiamo notato che, uomini e donne tra i 20-40 anni, sopratutto studenti, sono sempre più a “caccia” di “lavoretti” estivi, per potersi permettere e quindi sostenere durante le vacanze.

Il periodo in cui viviamo, l’economia inquietante che destabilizza ed offre poche certezze in rapporto con la voglia di vivere.

Ci si trova con tanti progetti per l’estate: i viaggi, i barbeque con amici, week end al lago, festival della musica, una giornata in spiaggia …

ALT! Respira! E se ad aiutarti in tutto questo fosse l’economia della condivisione? Tabbid potrebbe proprio fare al caso tuo!

Come studente in effetti non è semplice giustificare “uscite economiche” importanti, perchè non approfittare di alcuni lavoretti pubblicati su tabbid.com magari geolocalizzati proprio nella vostra città.  Capita di essere nllo stesso quaritiere, o nella stessa città, che qualcuno abbia bisogno di supporto per le pulizie domestiche in cambio di 50 Euro. Oppure sei a casa annoiato/a in un pomeriggio estivo di pioggia, perchè non consegnare la spesa i cambio magari di 20 Euro?

Per cogliere le opportunità è opportuno essere registrati a tabbid.com e definire in fase di registrazioni i “lavoretti” in cui si hanno competenze, saranno quelli per cui, riceverai notifica via email una volta presenti sulla piattaforma.

Allo stesso modo fuziona tabbid.com per chi ha dei bisogni! Pubblicare un “bisogno” su tabbid.com è semplice, intuitivo e gratuito! Basta registrarsi, inserire il proprio bisogno definendo il prezzo che si è disposti a pagare e geolocalizzare l’opportunità ed attendere le offerte da parte dei tabbiders. Potrai scegliere il tabbider più affidabile e a te vicino anche in base alle referenze che ha accumulato ed alle recensioni. Pagerai in modo direto il tabbider a “lavoretto completato”.

Da non perdere:   Come affrontare un colloquio di lavoro

Rinunciare a piccole quantità di tempo libero può aiutare ad andare incontro al raggiungiento dei propri obiettivi di divertimento estivo, cogli l’opportunità, diventa un #tabbider.

Su tabbid.com ci son alcuni annunci veramente interessanti, che potrebbero permettervi veramente di “arrotondare”. Tabbid.com vuole contribuire a rendere più leggera a vostra estate. Se avete quindi qualche commissione da delegare o volete arrotondare, non vi resta che registrarvi qui e prender parte alla Tabbid’Revolution.

… una volta colte le opportunità si moltiplicano … Sun Tzu