Il momento della Comunione di tuo figlio/a sta arrivando?
Cerchi idee originali per realizzare le bomboniere comunione fai da te?
Abbiamo preparato una lista di idee, da cui potrai prendere spunto e magari trovare proprio ciò che fa’ al caso tuo!
Così che tu possa donare a parenti ed amici una bomboniera speciale per rendere ancora più magico un giorno così importante per tuo figlio/a.
Prima di continuare però ti invitiamo a ripagare lo sforzo che impieghiamo nella stesura di
questo contenuto semplicemente facendo click sui pulsanti Social qui sotto. A te non costa
nulla, per noi è invece fonte di grande soddisfazione :-)”
Sentiamo spesso parlare di bomboniere per la comunione solidali, piuttosto che realizzate grazie al fai da te, piuttosto che delegare a chi è già passato prima di noi in questa fantastica avventura dilettandosi, chi per hobby, chi per professione a realizzare delle bomboniere speciali.
C’è chi vuole iniziare con un invito, oppure passare direttamente alla scelta della bomboniera, in questo post abbiamo cercato di selezionare per voi delle risorse, insomma, di tutto un po’, con la speranza di darvi delle ottime risorse.
Bomboniere comunione fai da te: Come iniziare?
Se volete preparare un Invito per la comunione fai da te, nel video che segue troverete una guida passo passo per realizzarlo al meglio, verrà proposto anche il materiale necessario e dove reperirlo.
Tutti i prodotti menzionati nel video, sono acquistabili nello Shop di Eleonora Galvagno, ideatrice creativa di infinite idee speciali.
Ti vogliamo anche indicare qui di seguito un link per vedere una simpatica bomboniera che sta andando di moda. Ci avevi mai pensato al Vintage… ecco clicca sul link e guarda che bella idea …
Bomboniera vintage per comunione, cresima, compleanno vespa latta cm 11 serie di 4 modelli assortiti di colore
Nel video che segue, potete trovare alcuni spunti interessanti per bomboniere fai da te, e sacchettini porta confetti, adattabili sia per maschio che per femmina. Ringraziamo Bio Garden Store per gli ottimi spunti! :)
Se invece sei a caccia di idee per una bomboniera comunione fai da te originale, ovvero un oggetto da donare che non sia la classica bomboniera preconfezionata, ecco 5 link che puoi consultare e con la tua creatività realizzare e personalizzare.
Per supportarti, ci siamo permessi di darti il nostro parere relativamente a ciò che potrai trovare in ogni link menzionato.
Eccoli:
1. Ingrosso ecommerce di bomboniere fai da te , tra cui anche idee solidali
Il nostro parere: Il Rapporto Qualità/Prezzo/Varietà è davvero interessante, merita sicuramente una navigazione!
2. Bomboniere con vasetti di vetro e palloncini (guida per realizzare la bomboniera)
Il nostro parere: Ideaa semplice & graziosa ma soprattutto ben descritta dalla A alla Z , abbiamo provato a realizarla, risultato ottimo!
3. Infinite idee creative by SpeedyCreativa
Il nostro parere: Blog utilissimo per realizzare bomboniere speciali, oggettistica, il tutto semplicemente.
Il nostro parere: ottimo ecommerce dove si possono trovare bomboniere per la comunione alimentari, con prodotti tipici ma soprattuto genuini, vasta scelta ed ottimo rapporto qualità/prezzo; insomma, per tutti i palati e per tutti i budget
5. Il Germoglio Cooperativa Sociale – impatto sociale
Il nostro parere: abbiamo molto a cuore questa realtà, la sosteniamo da ormai quasi un anno, divulgando i loro prodotti all’interno delle ns community. Abbiamo delegato loro la realizzazione di alcuni prodotti, quali presenti per il 1 compleanno di Tabbid.com ed il tutto ha riscosso molto successo, un oggetto, frutto anche di donazione. L’etica morale, arrivare al cuore di chi ci ciconda, perchè tutti hanno diritto ad una seconda opportunità.
E per finire, non possiamo non consigliarvi i Confetti di Sulmona, buonissimi, personalizzabili e coloratissimi!
Ti ricordiamo che nella community di Tabbid, puoi delegare anche il confezionamento di bomboniere per ogni tipo di occasione, ma in questa occasione vogliamo restare focalizzati su quelle per la comunione, visto che la primavera si avvicina, ed il periodo cardine tendenzialmente è aprile e maggio; abbiamo quindi un po’ di tempo per guardarci attorno e realizzare quello che più ci piace, sia per gusto, che per fascia di prezzo, così come proposto in questo post!
Se ritieni che il nostro articolo sulle bomboniere comunione fai da te sia interessante anche per i tuoi amici, utilizza i bottoni Social qui sotto per condividerlo. Se invece vuoi aggiungere altre risorse dove reperire maggiori informazioni sull’argomento, utilizza il form dei commenti.