Quando  parliamo di Tabbid con le persone che ci circondano, anche durante serate di networking, una, fra le tante domande che ci vengono poste è “perchè dovrei diventare un tabbider?” … abbiamo cosi’ deciso di stilare una mini lista e focalizzarci il più possibile, cosi’ da potervi trasmettere il nostro entusiasmo ma soprattutto il valore aggiunto.

Ricapitoliamo quindi le “motivazioni” più importanti per iscriversi a Tabbid :

1) arrotondare

Le opportunità pubblicate su Tabbid sono geolocalizzate, è pertanto possibile svolgere “lavoretti” magari anche vicino a casa se non addirittura online. Abbiamo notato che molte delle opportunità pubblicate erano in linea con comeptenze ed orari degli studenti (es.supporto compilazione file online) piuttosto che altre con il target delle mamme (pulizie domestiche). Restare aggionrati e consultare le opportunità aperte è semplice ma soprattutto gratuito, cosi’ come delegare dei “lavoretti”.

2) Aiuta i tuoi vicini di casa

Tabbid aiuta anche a costruire nuovi rapporti sociali! Come??? Ogni opportunità aperta presente su Tabbid o sulla Tabbid’facebook fan page è geolocalizzata. Potrebbe proprio essere il tuo vicino di casa ad avere bisgno di te per svolgere una commissione o viceversa ;)

3) fai fruttare le tue passioni e competenze

“lavoretto” non sempre significa un lavoro manuale, può anche essere svolgere commissioni per conto di altri. Il termine lavoretto può pertanto spaziare da competenze di consulenza per configurare un pc appena comprato, supporto nell’effettuare un trasloco se non addirittura aiutare via skype qualcuno a costruire la propria roadmap per il suo prossimo viaggio.

Lavoretto è  … commissione, passione, aiuto, sostenibilità, guadagno extra e tanto tanto altro ancora.

Cosa aspetti quindi a rimanere aggiornato sulle nuove e future opportunità di bisogno?

Registrati a Tabbid adesso clicca qui

4) fare “rete” con persone attorno a voi

APPROFONDISCI:  Noi lo immaginiamo #dazzling e voi?

Scegliere di completare alcune commissioni per conto di terzi, significa anche conoscere nuove persone, e crearsi nuove referenze. Tabbid funziona con il “passa parola digitale” … ogni referenza, feedback, condivisione di opportunità in rete (sui social network) può creare opportunità; non precluderti questa opportunità.

5) Sostieni la #SharingEconomy

Naturalmente, speriamo di rendere l’economia condivisione di un vasto movimento sociale, e ha dimostrato di migliorare la vita di coloro che entrano forza lavoro in un mercato al ribasso. Consumo Collaborativo è in aumento, e più si ottiene coinvolto con AskforTask, più si contribuisce al movimento.