Cerco una persona seria ed affidabile che si occupi di ritirare, imballare e consegnare pacchi di spesa alimentare in provincia di Milano.

In particolare, ho bisogno di una persona disponibile a ricevere a casa sua la spesa consegnata in sacchetti, imballarla in scatole di cartone con adeguate protezioni interne, stampare ed incollare l’etichetta di spedizione che fornisco, ed andare a consegnare le scatole presso un centro a Paderno Dugnano, in provincia di Milano. Questa persona dovrà inoltre reperire il necessario materiale per Imballare spesa (scatole, protezioni interne, nastro da pacchi) ed il costo del materiale verrà rimborsato a parte. Opzionalmente, sarebbe preferibile se la persona fosse anche disponibile ad andare a ritirare la spesa effettuata in alcuni supermercati di Milano, e sarebbe ancora più preferibile se la persona fosse, saltuariamente, disponibile ad ettettuare lei stessa una spesa concordata, per poi procedere ad imballarla e consegnarla a Paderno Dugnano.

Alcuni dettagli aggiuntivi:

  • Le spese alimentari hanno solitamente un valore compreso tra i 50 e i 150 euro e un peso totale che solitamente non supera i 10 kg. Eccezionalmente, possono arrivare ad essere di 250 euro e pesare 20 kg. 
  • Le spese alimentari non hanno mai prodotti freschi o da frigorifero che potrebbero deteriorarsi, ma sono esclusivamente composte da prodotti confezionati come pacchi di pasta, sughi, riso, scatolette, lattine, qualche bottiglia di olio o vino. 
  • L’imballaggio deve essere di qualità in modo che i prodotti resistano ad un trasporto successivo con un corriere. Ad esempio, i barattoli e le bottiglie di vetro devono essere imballati singolarmente. Fornendo la ricevuta di acquisto, verranno rimborsati a parte i costi per il materiale di spedizione. D’altra parte non bisogna neanche esagerare e spendere più in materiale da spedizione che il valore della merce, deve essere insomma un imballaggio efficiente.
  • Il centro dove consegnare le scatole di cartone contenenti la spesa imballata è aperto in orario lavorativo. 
  • Come frequenza di lavoro, ho bisogno di richiedere questo servizio regolarmente e permanentemente, con una frequenza che è, di solito, di una o due volte al mese. 
  • Non ci sono orari o giorni fissi per effettuare questo lavoro, ma possiamo concordarli assieme di volta in volta in base alle disponibilità. 

La persona interessata può rispondermi scrivendo le seguenti informazioni:

  • Nome, comune di domicilio, se ha la patente e un’auto propria, per quanto tempo ha in programma di vivere a Milano. 
  • Compenso per ritirare, al proprio domicilio, una spesa descritta sopra, imballarla e consegnarla in un centro a Paderno Dugnano. Il materiale di imballaggio viene rimborsato a parte. 
  • Disponibilità a ritirare la spesa già fatta presso vari supermercati/ipermercati a Milano, e il costo aggiuntivo per tale servizio extra. 
  • Disponibilità a fare una spesa concordata assieme, e il costo aggiuntivo extra. 

Come si vede dall’annuncio, è un incarico di fiducia. Per questo, effettuerò prima delle piccole consegne di prova per stabilire il rapporto di fiducia. Un bonus annuale verrà inoltre assegnato, proporzionale al numero e al valore delle spese imballate e rispedite durante l’anno e tenendo in conto del numero di prodotti danneggiati a causa di un cattivo imballaggio o di altri errori o mancanze. 

Una videochiamata online è preferibile e il candidato ideale verrà selezionato in base alle sue disponibilità, al costo di questo servizio ed alla sensazione di fiducia avuta nella videochiamata.