HOME COOKING è un servizio di cucina a domicilio ideato per venire incontro a tutte le esigenze di chi non ha tempo per cucinare o non ama farlo

OH NO COSA CUCINO OGGI?! UNA VOLTA C’ERA LA NONNA Ricordate le dispense delle nonne? Quelle che bastava aprirle e ci risolvevano una cena? Ormai, purtroppo, di nonne così ce ne sono sempre meno e noi viviamo in un tempo dove e cambiato completamente l’approccio verso il cibo. I motivi possono essere diversi: per mancanza di tempo o semplicemente perché non si ha un feeling con la cucina, si risolve acquistando surgelati o cibi precotti. Sappiamo però che la qualità non è sempre eccelsa ed il sapore tantomeno.

Ecco che nasce l’Home Cooking.  Proprio per questo ho pensato ad un servizio che si occupa di cucinare per te i piatti che preferisci, rispettando le intolleranze o i diversi gusti alimentari e di conservarli nel modo adatto. Vorrei così darti la possibilità di aprire il freezer di casa, piuttosto che la dispensa, e trovare sempre qualcosa di saporito e naturale, per i casi di emergenza ma anche per una cena in famiglia. Il tutto già suddiviso in porzioni per non gettar via nulla.
Posso preparare cibi per ogni esigenza: sughi sfiziosi ma anche piatti di carne, creme di verdure, spezzatini e contorni.