Creo il tuo blog su WordPress. Dopo aver ricevuto il pagamento ti contatto e scegliamo insieme l’hosting migliore per te. Ti suggerisco io i migliori in base alle tue esigenze. Installo WordPress. Scegli la tua grafica gratuita o acquisti una grafica professionale (scelta consigliata). Eseguo una personalizzazione grafica base/media del tuo sito in base alle tue esigenze ma soprattutto secondo le possibilità di personalizzazione concesse dal tema. Si tratta di un sito aziendale? Creo la pagina about, le pagine dei servizi, quella contatti e il portfolio. La realizzazione dei testi non è compresa nel prezzo.

Installo i principali plugin, Google Analytics (attraverso Google Tag Manager) e la Search Consolle. A fine lavoro ricevi una guida in PDF dove ti spiego come usare il tuo nuovo blog in totale autonomia!

Il servizio è rivolto a: chi desidera un sito web semplice, senza effetti grafici sorprendenti. Mi rivolgo a piccoli business, artigiani, persone che hanno scelto di comunicare online il proprio messaggio e trovare nuovi clienti.