La vittima è un Carabiniere di 47 anni ricoverato presso l’Ospedale di Bergamo. Sposato, lascia una figlia di dieci anni. L’arma si stringe intorno alla famiglia

Il decesso è avvenuto nella tarda mattinata di ieri a causa di complicanza polmonare. Considerato fin da sempre un riferimento per i suoi colleghi, il Carabiniere svolgeva attività di controllo del territorio andando in aiuto a cittadini bisognosi.

DISINFETTANTE SPRAY FORTE – 500 ml

Intanto la situazione dei contagi aumenta in modo preoccupante. ieri altro picco di contagi che ha spinto il Governatore della Lombardia a chiedere in modo serio e perentorio l’intervento del Governo

Altro allarme per il Lazio che supera la quota dei 800 contagiati. Una nuova zona rossa al centro d’Italia che preoccupa tutti gli ospedali limitrofi. Se la pandemia dovesse estendersi al Sud diventerebbe uno scenario di guerra.

Accolta la richiesta di intervento dei militari in Lombardia. Da subito il numero sarà esiguo ma ben presto verranno mobilitati più militari per far rispettare le ordinanze e le limitazioni di movimento.

Il Governatore Fontana è sempre più deciso a chiudere tutte quelle attività non strettamente necessarie che attualmente stanno creando assembramenti tra persone.