Disinfettante SPRAY Forte

 




Solo oggi 345 morti per o con Coronavirus, un dato incredibile registrato in data odierna. Sono 2503 le vittime totali in Italia. Si registrano 2941 guarigioni. Oggi nuovo picco di 2989 casi positivi ma il trend rimane sempre costante.

Aumenta il numero dei denunciati che non hanno saputo giustificare i loro spostamenti.

Saranno previsti controlli più duri da parte delle Autorità. Siamo arrivati alla tolleranza zero verso tutti coloro che si spostano per il territorio senza un reale motivazione.

Se andrà avanti ancora cosi non riusciremo ad uscirne nei tempi previsti. La data del 3 Aprile sembra ormai troppo presto per poter allentare la presa.

E’ fondamentale rimanere a casa ed evitare contatti con altre persone. Il Sistema Ospedaliero già sotto pressione sembra aver uno spiraglio grazie alla strategia CROSS che permette il trasferimento dei pazienti in altre aree di Italia.

Lombardia

Crescita costante, si dovrà attendere questo week end per capire se l’ascissa della crescita rileva una flessione

Bergamo

Tutti occupati gli 80 posti di terapia intensiva. Oggi si è registrato un decesso di un paziente che stava per essere trasferito in altra regione grazie alla strategia CROSS.

Emilio Romagna

E’ la seconda Regione più colpita dal virus dopo la Lombardia. Oggi si registrano 478 casi in più rispetto a ieri. Situazione ancora sotto pressione per gli Ospedali ma ancora gestibile.

Roma

E’ risultato positivo un Bambino di 5 mesi ricoverato all’Ospedale Bambino Gesù. Il Bambino è in buone condizioni di salute.

Disinfettante SPRAY Forte