Montaggio Mobili Mondo Convenienza

Consegna Mondo Convenienza

Inserisci la Richiesta

Inserisci un Titolo descrittivo per la tua richiesta, imposta il compenso che desideri dare alla persona. Quando ricevi la prima proposta dal Tabbider guarda il suo Profilo.

Montaggio Mobili Mondo Convenienza

Scegli la Persona

Dopo aver controllato il Profilo della persona che si è proposta per il Montaggio mobili Mondo Convenienza, assegna il lavoro e mettiti in contatto per tutti i dettagli. Se vuoi puoi scambiarti anche il numero di telefono.

Montare mobili Mondo Convenienza

Lascia una Recensione

Una volta fatto il montaggio del tuo mobile Mondo Convenienza hai la possibilità di lasciare una recensione per il servizio prestato. In questo modo aiuterai altre persone a scegliere la persona giusta per il montaggio dei Mobili tramite Tabbid.

Esempio di Tariffe per il Montaggio Mobili

Le prestazioni che puoi richiedere per il Montaggio dei Mobili

Montaggio e Smontaggio di librerie, mensole o salotti. Oltre al lavoro di Montaggio dei Mobili è spesso suggerita una buona organizzazione per togliere gli imballaggi che come sai sono la parte più ingombrante.

 

 

Se devi Montare i Mobili comprati da Mondo Convenienza, sai molto bene che il montaggio in una cameretta richiede molta precisione e pulizia. Una persona specializzata può evitare tutti quei problemi relativi allo sbeccamento del mobile oppure ai segni sul muro.

 

 

La camera più complicata da arredare è proprio il bagno. Da Mondo Convenienza puoi trovare soluzioni davvero belle e convenienti.

Le recensioni di chi ha utilizzato un Tecnico per il Montaggio

Stavo cercando una persona per spostare il mobile comprato da Mondo Convenienza. Con questo Servizio ho trovato la persona giusta ed in più ho risparmiato

Raffaella Salamon

Mamma

Dovevo montare i mobili comprati da Mondo Convenienza. Con Tabbid ho risparmiato sui costi e ho trovato subito il tecnico.

Paola Silli

Impiegata

Ho trovato una ragazzo che esegue lavoretti e che si è prestato per il montaggio e lo smaltimento del mio mobile vecchio. Idea geniale.

Sonia Faelli

Libero Professionista

Montaggio Mobili Mondo Convenienza – inserisci la tua prima richiesta!