Falegname Cercasi – Trova l’Artigiano

Falegname cercasi

Inserisci la Richiesta

Inserisci un Titolo descrittivo per la tua richiesta, imposta il compenso che desideri dare alla persona. Quando ricevi la prima proposta dal Tabbider guarda il suo Profilo.

Falegname

Scegli la Persona

Dopo aver controllato il Profilo della persona che si è proposta per i lavori da Falegname, assegna il lavoro e mettiti in contatto per tutti i dettagli. Se vuoi puoi scambiarti anche il numero di telefono.

Lavori da falegname

Lascia una Recensione

Una volta che il falegname ha eseguito i lavori, hai la possibilità di lasciare una recensione per il servizio prestato. In questo modo aiuterai altre persone a scegliere la persona giusta su Tabbid.

Esempio di Tariffe dei Falegnami

Le prestazioni che puoi richiedere a un Falegname

Riparazione armadi, lavori di falegnameria in generale, riparazione mobiletti, aggiustare ante dell’armadio

 

 

Divani su misura, riparazione cuscini del divano, aggiustare le cerniere, aggiustare la cerniera dei cuscini, riparazione in generale

 

 

Creazione mobiletti del bagno, costruzione mensole, costruzione disimpegni, costruzione armadi a muro, riparazione mobili del salotto

Le recensioni di chi ha utilizzato un Falegname

E’ stato semplice risolvere il problema. Una volta portato il Mobile  a casa ho inserito la richiesta su Tabbid e dopo 20 Minuti tutto era montato.

Giusy Pensoni

Mamma

Io ho fatto trasportare il Mobiletto del bagno direttamente dalla persona che ho scelto tramite Tabbid e a dire la verità ho anche risparmiato sui costi.

Alessia Sissi

Impiegata

Ho trovato una ragazzo che esegue lavoretti e che si è prestato per il montaggio e lo smaltimento del mio mobile vecchio. Idea geniale.

Pamela Caramagna

Libero Professionista

Falegname Cercasi – inserisci la tua prima richiesta!