Prenota un Servizio su Tabbid

Usa Tabbid per trovare la persona giusta che ti sappia aiutare
 In pochi click risolvi il tuo problema

4 Semplici passi per trovare il Servizio che ti serve.

 

Usa il campo di ricerca che trovi nella Home, cerca il Servizio che ti serve. Guarda i dettagli di tutte le Offerte  per capire quale fa al caso tuo. Dai subito un’occhiata a questi elementi:

 

  • Cosa comprende l’offerta
  • Guarda le Recensioni se in evidenza
  • Controlla il Prezzo
  • ORDINA il Servizio – Senza commissioni

 

 

 

Come funziona Tabbid

 

Come Ordinare un Servizio

Pochi click dalla soluzione del tuo problema. Clicca su “COMPRA ADESSO” segui i passaggi. Se desideri acquistare il servizio tramite Tabbid paga con Pay Pal o Carta di Credito. Il denaro verrà congelato fino al completamento del lavoro. Solo dopo che il lavoro sarà terminato, verseremo il denaro allo Specialista. Ti diamo un Pannello di Controllo che misura la Tempistica in modo che non ci siano sorprese.

pannello

Non è vietato prendere accordi al di fuori della Piattaforma ma sappi che non potrai lasciare la Recensione per il Servizio ricevuto.

Chi sono gli Specialisti?

Gli Specialisti sono Privati o Aziende che propongono i loro Servizi su Tabbid. Si tratta di persone competenti alle quali puoi chiedere tutte le informazioni relative ai servizi di cui necessiti.

Quando ordino un Servizio devo pagare delle commissioni?

Tabbid non applica alcuna commissione al prezzo che paghi allo Specialista, sia che questo avvenga tramite piattaforma che fuori dalla piattaforma

Posso contattare direttamente lo Specialista?

Assolutamente Si! puoi utilizzare il sistema messaggi di Tabbid.