L’evento mondiale più atteso è alle porte Expo milano 2015 e con esso anche infinite opportunità di lavoro.

E’ in arrivo a Milano l’esposizione universale, ospitata appunto a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre 2015; sarà il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione.

Milano diventerà per 6 mesi “la” vetrina mondiale, in cui più di 140 Paesi inonderanno i padiglioni con le proprie tecnologie e risposte concrete alla principale esigenza vitale: garantire cibo sano e sufficiente per tutti i popoli rispettando il Pianeta e i suoi equilibri.

Sono attesi più di 20 milioni di visitatori. Una vera ed unica occasione per scoprire le eccellenze della tradizione agroalimentare e gastronomica di ogni Paese. Expo Milano sarà una grande occasione per il lavoro.

Tema Expo Milano 2015: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita
 
“Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” è il Tema al centro della manifestazione, il filo logico che attraversa tutti gli eventi organizzati sia all’interno sia all’esterno dello Sito Espositivo. Expo Milano 2015 sarà l’occasione per riflettere e confrontarsi sui diversi tentativi di trovare soluzioni alle contraddizioni del nostro mondo: se da una parte c’è ancora chi soffre la fame (circa 870 milioni di persone denutrite nel biennio 2010-2012), dall’altra c’è chi muore per disturbi di salute legati a un’alimentazione scorretta e troppo cibo (circa 2,8 milioni di decessi per malattie legate a obesità o sovrappeso). Inoltre ogni anno, circa 1,3 miliardi di tonnellate di cibo vengono sprecate. Per questo motivo servono scelte politiche consapevoli, stili di vita sostenibili e, anche attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, sarà possibile trovare un equilibrio tra disponibilità e consumo delle risorse.
La riflessione sul Tema si trasforma anche in un momento di condivisione e di festa, grazie a incontri, eventi e spettacoli da vivere in compagnia della mascotte Foody e degli allegri personaggi che la compongono. Ogni aspetto, ogni momento, ogni Partecipante di Expo Milano 2015 declina e interpreta il Tema scelto, Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. (Per approfondimenti leggi l’articolo completo)

 

Da non perdere:   Aspettiamo proprio TE! #Ambassador fatevi avanti!

work for expo2015

 

Tabbid:  Expo Milano 2015

Tabbid è la piattaforma online che mette in contatto domanda ed offerta di lavoro “a chiamata” tra privati e non.

Parteciperai ad Expo 2015 e ti serve personale? Cerchi qualcuno che all’esigenenza, a necessità, a chiamata, risponda alle tue necessità e si faccia carico del “lavoretto”, dell’incarico che vuoi affidare? Bene, sei nel posto giusto! Pubblica il tuo bisogno su tabbid.com, definisci il prezzo che sei disposto a pagare per questo ingaggio e tabbid si attiverà, divulgando gratuitamente la tua richiesta a tutta la Tabbid’Community che al momento conta più di 11mila utenti registrati su tutto il territorio nazionale.

Chi fa parte della Tabbid’Community?

Persone proattive, affidabili che hanno voglia di mettersi in gioco; persone disponibili ed affini al lavoro a chiamata che, mettono a disposizione le loro competenze in cambio di un compenso.

Come funziona Tabbid?

Questa infografica, racchiude in sintesi il funzionamento della piattaforma. Gli step interessanti ed efficaci per chi cerca un lavoretto il cossidetto Tabbider e per chi invece ha bisogno di persone che svolgano determinate mansioni.

 

How it works Tabbid

 

Opportunità per privati:

  • Registrazione gratuita alla piattaforma
  • Possibilità di candidarsi per aggiudicarsi un “lavoretto” facendo la propria offerta economica
  • Possibilità di ottenere il titolo “Tabbid-Pro” utente profilato e certificato da Tabbid
  • Possibilità di guadagnare attraverso le proprie competenze (offerte)
  • Visibilità online del proprio profilo attraverso i canali Social di Tabbid
  • Possibilità di richiedere referenze ai propri amici e contatti via Facebook o email per dimostrare le proprie competenze e grado di fiducia
  • Un blog di risorse gratuite per acquisire metodi e competenze relative al fai da te ed approfondire tematiche relative ai lavoretti maggiormente richiesti
  • Possibilità di diventare Ambassador del progetto Tabbid a livello locale o nazionale
  • Chat online attiva per supporto gratuito nella navigazione della piattaforma
Da non perdere:   Mai pensare: “mi va bene un lavoro qualsiasi"

 

Registrati ora

Opportunità per aziende:

I tuoi competitors si stanno già attivando! Risparmia i costi di mediazione per la ricerca di personale urgente da uilizzare “a chiamata”. Prendi accordi direttamente con la persona che ingaggerai definendo modalità di ingaggio e pagamento. Tabbid ti fa risparmiare tempo e ti dà la risposta a ciò che stai cercando. Cosa ti offriamo?

  • Registrazione gratuita alla piattaforma
  • Possibilità di pubblicare gratuitamente annunci di ricerca di personale “a chiamata”
  • Possibilità di richiedere che il proprio Account Aziendale venga gestito da personale Tabbid gratuitamente (sia per la pubblicazione che per lo screening delle persone che fanno la propria offerta, in base ai requisiti, budget e competenze necessarie per svolgere l’ingaggio
  • Possibilità di richiedere l’ingaggio unicamente ai Tabbid-Pro certificati
  • Divulgazione gratuita degli annunci di lavoro attraverso i canali Social di Tabbid
  • Possibilità di advertising del proprio logo aziendale sulla piattaforma Tabbid
  • Possibilità di recensione prodotti/servizi sul nostro Blog
  • Linea telefonica di supporto dedicata
  • Chat online attiva per supporto gratuito nella navigazione della piattaforma
  • Immediatezza, affidabilità, budget e competenze ad un prezzo di mercato

 

Registrati ora

 

Perchè optare per Tabbid?

  • appartenenza ad una Community attiva
  • servizio gratuito – incontro domanda & offerta di lavoro
  • presenza Social attiva e costante
  • più di 11mila utenti registrati e profilati che hanno scelto di rendersi disponibli per lavoro “a chiamata”
  • affidare qualsiasi tipo di attività professionale
  • network di persone, professionisti, aziende innovative verso un nuovo concept del mercato del lavoro

 

Il passato non si cambia! Il futuro SI! Innovare per … crescere insieme!

Cosa puoi affidare a Tabbid.com? 

Ispirazione Lavoretti

 

 

Il mercato del lavoro sta cambiando. Sempre meno contratti disponibli, sempre più precari, non lasciarti demotivare! Diventa ora un micro-imprenditore di te stesso! Tabbid ti offre questa opportunità!

Da non perdere:   Oggi 25 Aprile nasce il Tabbid'Blog

Ti garantiamo massima privacy dei tuoi dati e discrezione nell’invio delle comunicazioni. In fase di registrazione, definirai le competenze per le quali ti rendi disponibile, ovvero le tue competenze. Solo ed unicamente per queste categorie di lavoretti riceverai comunicazione via email dell’opportunità geolocalizzata a cui potrai candidarti.

Mentre passeggi per Milano, guardati attorno, troverai Tabbid’Ambassador ad alcuni corner, pronti a spiegarti il nostro servizio e attraverso l’utilizzo di un ipad ti guideranno nella navigazione del nostro portale, che, è a tua disposizione in forma GRATUITA!

Che aspetti? Hai ancora dubbi?

Registrati ora

Oppure … Contattaci!

Se ti è piaciuto questo articolo, se fai parte o meno della nostra community, ma anche tu credi come noi che, condividere è moltiplicare … attraverso i pulsanti qui sotto, attiva il #passaparola :)