Vuoi trasformare anche tu le tue passioni e sapere come guadagnare con il web?

Ognuno di noi è bravo a fare qualcosa, ha competenze, passioni, hobby che può far fruttare mettendo il tutto a disposizione di chi invece, cerca proprio supporto. Di seguito una semplice infografica, che ti spiega come metterti a disposizione della Community di Tabbid ed iniziare a guadagnare con il web.




La Sharing Economy è un fenomeno in crescita. Le persone condividono, cose, case, auto, vestiti, e con Tabbid anche le loro competenze, il tutto attraverso la piattaforma.

Come guadagnare con il web: Tabbid e i lavoretti

 

Sei bravo a creare loghi, conosci le lingue quindi puoi tradurre testi? Oppure hai la passione per il giardinaggio e vuoi occuparti del giardino di chi vive attorno a te e, ha proprio bisogno di te! Questi sono solo alcuni degli esempi di lavoretti che persone dalla Community di Tabbid pubblicano sulla piattaforma. Lavoretti semplici, fisici, di trasporto oppure online da svolgere comodamente da casa, qualche spicciolo in più in tasca fa sempre comodo, che dici?

Registrarsi è semplice e gratuito, perchè lasciarsi sfuggire questa opportunità per poter guadagnare con il web?

Attorno a noi, persone stanno cercando proprio te. Il mondo del lavoro è cambiato, la direzione che ha ormai intrapreso è quella del lavoro On Demand, ovvero del lavoro a “richiesta” il cosidetto “lavoro a chiamata”. Tabbid è la risposta al cambiamento! Tabbid è una soluzione anti-crisi, per chi vuole arrotondare o per chi vuole delegare dei lavoretti.

Ogni membro della Community di Tabbid è un micro imprenditore di se stesso.

Segui le linee guida dell’infografica, condividi attraverso il passaparola, attraverso i canali Social le opportunità di Tabbid, condividi il tuo “sapere” e soprattutto fatti “scegliere”. Tabbid funziona con il metodo dell’appalto. Cosa vuol dire? Vuol dire che chi ha necessità di “qualcosa” pubblica il suo bisogno sulla piattaforma e chi, proprio come TE è in cerca di un nuovo concept per “arrotondare” può scegliere di offrire il proprio servizio attraverso il prezzo che ritiene opportuno.

Da non perdere:   Come iniziare il Nuovo Anno

Abbiamo ricevuto e raccolto diverse testimonianze di chi ha già utilizzato più volte la piattaforma, ad un Tabbider (colui che prima di te ha svolto un lavoretto) abbiamo dedicato un’articolo su questo blog.

Clicca QUI e scopri l’esperienza di Giuseppe, scopri cosa è riuscito ad inventarsi!

Ora è il tuo turno! Provalo ora!

Come guadagnare con il web

 

Che te ne pare? Semplice no?

La tua mente sta già frullando vero? Bene! Sei pronto a guadagnare con il web?

Non perdere altro tempo, registrati, inserisci la tua foto e compila al meglio il tuo profilo, descrivi in modo semplice e dettagliato le tue competenze, ciò che ami fare per passione, ciò che fai per lavoro, chiedi referenze ai tuoi amici attraverso facebook, attraverso gli appositi tab all’interno del tuo profilo utente. Fatti scegliere, vuol dire proprio mettere colui che ha bisogno di te di dire “wow, ti scelgo, ti affido il mio lavoretto“.

Un profilo completo trasmette fiducia, trasmette competenze, trasmette proattività e, la Community di Tabbid è composta principalmente i persone proattive e che hanno voglia di fare, voglia di mettersi in gioco, voglia di cambiare il sistema. Persone che credono nella collaborazione e condivisione.

Nel caso tu voglia approfondire l’argomento tanto in voga relativo alla Sharing Economy, ecco qualche libro interessante, tutti English Edition:

 

A questo punto, siamo sicuri che … sei uno “dei nostri” quindi: Ben arrivato/a … e soprattutto “buon lavoro”!

Da non perdere:   Lavoretti per l'estate! Da fare e/o delegare. C'è #Tabbid !

Se hai dubbi, domande, perplessità, commenta questo post, saremo felici di supportarti.

Se ritieni che qualcuno che conosci ha la tua stessa necessità, ovvero … guadagnare con il web e trasformare le proprie passioni in guadagno, condividi questo articolo.

Insieme, il cambiamento è più semplice ma soprattutto più ricco di valori umani!